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Caratteristiche

Il riconoscimento dell’attività del Consulente è strettamente connesso alla qualificazione professionale e alla sua capacità di dimostrarsi efficiente nella gestione operativa.

L’esperienza ci ha insegnato che oggi, per riuscire a competere nel campo della gestione rifiuti, non sono più sufficienti le sole componenti dell’esperienza del sapere e del conoscere.

Il Cliente che si rivolge al Consulente esterno richiede con forza e pretende di essere accompagnato con costanza ed efficienza e apprezza sempre più chi è in grado di offrire servizi aggiuntivi e innovativi rispetto alla media.

 EcolnetTM offre ai Consulenti ed ai Responsabili Tecnici dell’Albo Gestori Ambientali un valido sostegno che li aiuta a rafforzare la loro figura professionale nell’ambito della sempre più esigente clientela.

 Oltre a presentarVi un nuovo modo di fare consulenza, EcolnetTM offre la possibilità a chi interessato di trarre vantaggi dalla piattaforma anche in termini economici.

 

La nostra missione è quella di mettere a disposizione sempre ed in ogni luogo (ove esista una connessione a internet) la maggior parte di documenti e/o contenuti di atti, delibere, autorizzazioni nel campo ambientale.

 

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Per accedere è necessario registrarsi 






 

    Pannello di Controllo   


      
      
      


     


    EcolnetTM è una piattaforma di gestione documenti e contenuti in outsourcing.
    Questo vuol dire che tutto lo sforzo di digitalizzazione dei documenti ed il caricamento a sistema degli atti e/o dei loro contenuti è tutto a nostro carico (il materiale ci viene recapitato in formato cartaceo).

    All’interno del pannello  di controllo è presente una sezione (Area Clienti)  accessibile solo  al Consulente che ha sottoscritto il contratto (servizio a pagamento, vedi tabella), all’interno della quale, una volta caricate le autorizzazioni, delibere,atti ecc. (in formato acrobat) di tutti i Vostri Clienti, esse possono essere visualizzate  per ottenere così un facile accesso ai dati utili, anche se non siete fisicamente nei Vostri uffici.

    Per attivare il servizio sarà sufficiente prendere visione e firmare il contratto che vi sarà inviato su richiesta. Una volta terminata la registrazione ciccando sul pulsante “Area Clienti” del pannello. Questa sezione è completamente autonoma e indipendente.

     

     



     

    Appena ricevute le copie dei documenti in formato cartaceo  questi saranno inseriti e disponibili in breve tempo.

    Alla sezione dedicata ai Consulenti si accede dal pannello di controllo oppure tramite la stringa:

    www.ecolnet.it/nomeconsulente (digitare username e password)

    Questi dati Vi verranno comunicati in seguito all’attivazione del servizio.

     

     

     

     

     

     

    Esempio di schermata per ogni Vostro singolo Cliente:

    Impresa Rossi srl

    Indirizzo

    Tel. - Fax. – e.mail – sito web

    ------------------------------à Elenco autorizzazioni comprendente:

    - estremi del documento

    - data di rilascio e di scadenza dell’atto

    - tipo di documento

    - note comprendenti una breve descrizione del contenuto dell’atto

    - area di download (scarico documento in .pdf)

     

    Volendo è possibile inserire documenti e atti di autorizzazioni al trasporto, impianti o quant’altro possa essere digitalizzato nei formati A4 e A3.

     

    I documenti digitalizzati sono quindi sempre fruibili tramite internet, scaricabili, salvabili sul Vostro PC e stampabili.